Serie AVetrina

Calciomercato | Juventus, il rinforzo arriva dal Manchester City! I dettagli

Calciomercato | Per la Juventus si apre una clamorosa pista inglese. Guardiola non lo vuole più vedere e può partire in prestito!

La Juventus continua la sua marcia inarrestabile in campionato e nel frattempo tiene gli occhi aperti sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa. La roboante vittoria sul Napoli di ieri sera ha evidenziato ancora una volta il clamoroso divario tra i bianconeri e il resto del campionato italiano. Sembra assurdo, eppure questa Juve è pronta a rinforzare ulteriormente la propria rosa, per assicurarsi lo scudetto e per puntare ancora con più forza alla conquista della Champions League.

Mendy può partire in prestito! La Juve ci pensa

Secondo quanto riportato stamane dai media inglesi, il manager dei Citizens, Pep Guardiola, è ormai stufo dei comportamenti extracampo di Benjamin Mendy, talentuoso terzino acquistato dal Monaco nel 2017 per la roboante cifra di 58 milioni di euro. Il rapporto tra tecnico e giocatore è ai minimi storici ed è per questo che il tecnico ha aperto alla sua cessione.

La notizia riportata dai media inglesi è clamorosa. Pare che Guardiola sia talmente arrabbiato con il giocatore che la squadra di Manchester sia disposta a cedere il giocatore anche con un semplice prestito con diritto di riscatto. In questo contesto si fa largo l’ipotesi Juventus, che potrebbe approfittare di questa ghiotta formula per assicurarsi un terzino di assicuro talento. L’idea sarebbe quella di avere in squadra un rincalzo di Alex Sandro e, forse, un vero e proprio sostituto nel caso in cui il brasiliano dovesse lasciare il club la prossima estate.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close