Serie AVetrina

Clamoroso! Una big di Serie A ha già contattato Marotta. I dettagli

Marotta annuncia di non essere più l’amministratore delegato della Juventus. Tanti i club su di lui, uno su tutti…

Nella giornata di ieri, il dirigente della Juventus, Beppe Marotta, ha annunciato ai media di non essere più l’Ad dei bianconeri. Una notizia shock un po’ per tutti in Italia, in quanto si ritiene Marotta il simbolo della rinascita juventina, che dalle ceneri di calciopoli ha plasmato una squadra stellare, capace di vincere tutto in Italia e di giocarsela con chiunque in Europa.

Voci di corridoio parlano di un rapporto ormai logoro con il presidente Andrea Agnelli e, allo stesso tempo parlano di un Marotta che pare abbia preso davvero male questo “licenziamento”. Sulla carta, l’ex ad della Sampdoria è ancora un dirigente della Juventus, con un ruolo minoritario di “direttore dell’area sportiva”.

Tutti su Marotta

Chiaro che in realtà sembra tutto apparecchiato per una imminente uscita di scena dal mondo Juve. In questo contesto, sono moltissimi i club interessati ad un addetto ai lavori che soltanto la settimana scorsa è stato premiato come “miglior dirigente dell’anno” a livello mondiale. Club come Inter, Milan, Napoli e Roma sono pronti a tuffarsi su di lui. Non solo, pare che anche il PSG sia interessato all’ex Ad bianconero.

Contatti col Napoli

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il Napoli avrebbe già contattato Marotta per proporgli un ruolo di rilievo all’interno del club. Il dirigente classe ’57 andrebbe a ricoprire un ruolo attualmente scoperto nel club di De Laurentiis ed è innegabile che un personaggio di questo calibro permetterebbe agli azzurri di crescere in maniere esponenziale dal punto di vista societario.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close