Calciomercato | Fonti inglesi sono certe: Inter e Milan piombano su un centrocampista dell’Arsenal. I dettagli
Il calciomercato non si ferma mai e, anche in questo periodo stracolmo di partite, club come Inter e Milan lavorano per rinforzare la squadra. Non è un mistero che, seppur con motivazioni diverse, entrambi i club meneghini siano alla ricerca di qualche rinforzo con cui completare la rosa nel prossimo mercato invernale.
Inter e Milan: l’obbiettivo è Ramsey!
Stando a quanto riportato dal Times, è una sfida tutta milanese quella per Aaron Ramsey, centrocampista dell‘Arsenal con un contratto in scadenza il prossimo giugno. Il giocatore farebbe gola a entrambi i club per i sempreverdi problemi numerici a centrocampo, a causa dei quali al momento possono contare su un reparto centrale davvero ridotto.
Da capire come imbastire l’operazione a livello economico. Il giocatore è in scadenza e l’idea sarebbe quella di prenderlo a gennaio sborsando poco o nulla proprio in virtù di un contratto con i Gunners che scadrà nel giugno 2019. La presenza di entrambi i club sul centrocampista potrebbe creare un’asta assolutamente indesiderata e forse troppo dispendiosa a livello economico.
Sicuramente nei prossimi mesi ne sapremo di più su questo derby per il giocatore inglese, che rischia di incendiare il mercato invernale.