Juventus: le pagelle della Gazzetta dello Sport. Bianconeri in formato super! Napoli rimontato e abbattuto. Cristiano Ronaldo si prende la scena
Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, le pagelle della Juventus all’indomani della grandissima rimonta sul Napoli, che lancia i bianconeri a +6. Niente da fare per gli azzurri, la Juve è troppo forte e ieri l’ha dimostrato chiaramente. Più forti di tutto, anche del bel gioco che nei primi venti minuti ha permesso al Napoli di fare quello che voleva.
I bianconeri si svegliano all’improvviso e grazie ad un perfetto assist di CR7 trovano il pareggio su gol di Mario Mandzukic. Da qual momento la squadra di Allegri prende il controllo del match e trova la vittoria con un altro gol di Mandzukic e con il colpo del ko di Bonucci.
Ronaldo in formato pallone d’oro
Eccolo qui il vero CR7. Il portoghese sfodera la sua miglior prestazione proprio nel match scudetto. Ecco il commento della Gazzetta. ” E l’alieno mise infine piede sulla Terra. Devastante, impressionante, di una categoria assente nel nostro campionato, Prende in mano la Juve nel momento più complicato e nella partita più importante. La sua superiorità è imbarazzante. I tre assist non sono tutto. Affamato come un debuttante.” Voto 8.
Il resto della squadra
Ecco le pagelle dei bianconeri scesi in campo ieri sera contro il Napoli.
Szczesny 6.5; Cancelo 6.5; Bonucci 6.5; Chiellini 7; Alex Sandro 6.5; Emre Can 7; Pjanic 7; Matuidi 6.5; Bentancur 6; Dybala 6.5; Mandzukic 8; Bernardeschi 6; Cuadrado SV. all. Allegri 7