Serie AVetrina

Inter: le pagelle. Il migliore è una meraviglia! Il peggiore si merita i fischi

Le pagelle della Gazzetta dello Sport: L’Inter sta diventando grande. Lautaro un predestinato. Il peggiore invece…

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, le pagelle dell’Inter all’indomani della vittoria contro il Cagliari, che certifica la rinascita neroazzurra. Dopo il blackout di inizio campionato, l’Inter non ha più voglia di fermarsi e porta a casa la quarta vittoria consecutiva tra Serie A e Champions.

Quella contro il Cagliari è forse la vittoria più significativa, in quanto è la vittoria delle seconde linee. Spalletti ne cambia 6 rispetto al match contro la Fiorentina, ma i neroazzurri, specialmente nel primo tempo, non risentono dell’assenza di Icardi, Skriniar e co.

Il migliore

Per la Gazzetta dello Sport è Lautaro Martinez il migliore in campo nel match di ieri sera. El toro si prende l’Inter a suon di gol e belle giocate. Ecco il commento della rosea. ” Dodici minuti scarsi per il primo gol in Serie A, stacco di testa da centravanti vero. Regala una palla gol a Candreva ed esalta lo stadio con un’apertura in rovesciata per il Ninja. Sensazione? I compagni per lui stravedono.” Voto 7.

Il peggiore

Il quotidiano milanese non ha dubbi, è Antonio Candreva il peggiore in campo contro il Cagliari. ” Repliche non ammesse, purtroppo per l’Inter. Si divora due reti, la prima lisciando l’assist di Lautaro, la secondo tutto solo davanti la porta. San Siro un po’ lo becca; la sostituzione stavolta è meritata.” Voto 5.

Il resto della squadra

Buona prova generale per l’Inter, che senza troppi patemi porta a casa l’ennesima vittoria e torna prepotentemente in zona Champions. Ottimo lavoro di mister Luciano Spalletti, che pur schierando la formazione B ottiene le risposte desiderate. Voto 6,5 per il tecnico di Certaldo.

Handanovic 5; D’Ambrosio 6; De Vrij 6.5; Miranda 6; Dalbert 6.5; Gagliardini 5.5; Borja Valero 6.5; Politano 7; Nainggolan 6.5; Brozovic 6; Perisic 5.5; Vecino SV.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close