Serie A

L’Inter ancora forte sul talento italiano. Assalto già a gennaio?

Secondo le ultime indiscrezioni, l’Inter sta ancora pensando al centrocampista del Cagliari, Nicolò Barella. Si tenta il colpo a gennaio.

L’interesse del’Inter per il talentuoso centrocampista del Cagliari non accenna a diminuire. Ausilio tornerà alla carica già a gennaio. Nella sfida di sabato sera contro i neroazzurri, Barella è stato indubbiamente uno dei migliori in campo tra le fila dei sardi. Il classe ’97 cagliaritano ha messo in mostra tutto il suo repertorio, fatto di giocate new look, strappi in mezzo al campo e una visione di gioco da calciatore navigato.

Il suo profilo è tenuto sott’occhio da moltissimi top club, italiani e stranieri. l’Inter è, però, il club che più si è esposto sul giocatore, provando in tutti i modi a portarlo a Milano già nella passata sessione di mercato estiva. Le altissime richieste del Cagliari hanno impedito ad Ausilio di affondare il colpo, in quanto il club meneghino era ancora alle prese con i problemi legati al Fair Play Finanziario.

Altro tentativo a gennaio?

Secondo quanto riportato dal portale calciomercato.com, il club neroazzurro potrebbe tornare a bussare alle porte della squadra sarda già a gennaio. L’Inter cerca un rinforzo di qualità a centrocampo, e un profilo giovane e di talento, nonché italiano, come quello di Barella parrebbe fare proprio al caso del club milanese. Le richieste del Cagliari sono altissime, si parte da una base di 35/40 milioni di euro ma è probabile che Ausilio proverà ad abbassare questa cifra inserendo nella trattativa alcuni giovani interessanti.

Staremo a vedere come evolverà la situazione intorno al giocatore, il quale è pronto per fare il salto di qualità in una big. Aspetta soltanto la chiamata giusta.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close