Serie AVetrina

Marotta si mette sul mercato! Tutte le strade portano a Milano sponda…

Marotta è alla ricerca di un nuovo club per la prossima stagione. Le opzioni ci sono sia in Italia che all’estero; da non sottovalutare l’ipotesi Inter…

Innegabile che l’addio di Beppe Marotta dalla corte bianconera abbia scosso non solo lo stesso mondo Juve, ma anche il calcio italiano. Un dirigente del suo calibro, infatti, è indubbiamente ambito dai maggiori club nostrani e anche esteri. Da ricordare come il dirigente ex Sampdoria fu premiato solo pochi giorni fa come “Miglior manager d’Europa

E’ l’edizione odierna del Corriere della Sera a rivelare alcuni possibili scenari sul futuro di questo dirigente. Secondo il quotidiano nazionale, in Italia sono molti i club interessati a lui ma al momento chi per un motivo, chi per un altro, non sembrano mete possibili per Marotta. Il Milan ha appena ufficializzato l’arrivo di Gazidis dall’Arsenal, Roma e Napoli invece non sembrano essere prese in considerazione dall’ormai ex Ad bianconero.

Inter ipotesi concreta

In Italia, l’ipotesi più plausibile resta quella che porta a Milano sponda neroazzurra. L’Inter infatti rappresenterebbe una meta ideale per Marotta, in quanto presenta una proprietà solida e dall’enorme disponibilità economica al comando (Suning). Inoltre i neroazzurri hanno un fatturato in continua crescita e una Champions che porterà ulteriori introiti.

Scegliendo l’Inter, Marotta si accaserebbe nella società ideale per “vendicarsi” della scelta fatta da Agnelli, cercando di distruggere l’egemonia bianconere degli ultimi anni costruita proprio da lui.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close