Serie AVetrina

Mercato Inter pazzesco: si fa sul serio per un centrocampista top

L’Inter in prospettiva mercato. Il centrocampista top che serve a Spalletti è servito. L’occasione a basso costo. Il top player pronto per gennaio.

L’Inter rialza la testa in campionato e punta nuovamente ai piani alti. In attesa di immergersi per la seconda volta nell’atmosfera Champions, la squadra di Spalletti dimostra anche agli scettici che il periodo buio di inizio stagione sembra ormai alle spalle.

Si guarda in prospettiva con maggiore ottimismo e positività. Anche in prospettiva mercato. Spunta un grande nome del centrocampo all’orizzonte che potrebbe fare molto comodo a Spalletti ed elevare non poco il tasso tecnico complessivo della squadra.

Aaron Ramsey l’occasione giusta per l’Inter a gennaio. Il top player arriva dal mercato Premier. La pazza idea per Spalletti.

Il mercato di gennaio può riservare qualche bella sorpresa ai tifosi interisti. Non tanto in uscita quanto in entrata. È notizia che circola da qualche giorno e il Times la rilancia sulle sue pagine: Aaron Ramsey è un obiettivo primario dell’Inter. Sarebbe lui il top player individuato dalla dirigenza nerazzurra per affiancarlo ad un altro top del centrocampo come Nainggolan.

Un’idea pazzesca per il campionato italiano, concretizzabile ancora di più, considerando che il gallese va in scadenza di contratto a giugno 2019. Logica conseguenza: a gennaio può essere preso a basso costo e l’accordo con il giocatore sarebbe molto più semplice.

Anche l’Arsenal sembra avere tutta l’intenzione di monetizzare quanto più possibile. La cessione di Ramsey è tutt’altro che utopistica. L’Inter alla finestra. Pronta a sfruttare top sul mercato per fare un’ulteriore salto di qualità.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close