Serie A

Mercato Juve: Marotta regala l’ultimo colpaccio ai tifosi

La Juve del futuro senza Beppe Marotta come sarà? L’attuale dg bianconero prepara l’ultimo grande colpo di mercato prima di andare via.

Alla Juve ben presto si concluderà l’era Marotta. Un’epoca fatta di grandi successi, ma anche di insoddisfazioni sul piano strettamente europeo. È anche grazie a lui se il club bianconero è cresciuto notevolmente in termini di importanza e spessore internazionale. Tornato ai fasti di un tempo dopo i primi anni bui post-calciopoli. Marotta saluterà nelle prossime settimane e ha spiegato per bene il perché. Ma prima di lasciare, vuol regalare un ultimo colpaccio di mercato ai suoi tifosi.

La Juve punta bomber Piatek. L’ultimo grande colpo di mercato made in Marotta da regalare ad Agnelli e tifosi.

Le strade di Juve e Marotta si separeranno molto presto, ma il direttore generale intende lasciare un’ultima traccia sul mercato. Il grande nome da regalare alla tifoseria bianconera prima di abbandonare definitivamente si chiama Krzysztof Piatek. La rivelazione polacca del campionato italiano fino a questo momento.

8 gol in appena 6 partite di campionato, più 4 in Coppa Italia. 12 gol stagionali complessivi che rappresentano un biglietto da visita intrigante per i grandi club che sembrano già aver messo gli occhi su di lui. La Juve ci pensa eccome al classe 95. Sarebbe addirittura pronta ad offrire più di 20 milioni pur di averlo, secondo le ultime indiscrezioni che circolano. Piatek il regalo di Marotta alla Juve. L’ultimo prima di andare via. Mica male, no?

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close