Serie A

Cristiano Ronaldo, campione non solo sui campi da gioco. Tutte le donne di CR7

La vecchia storia di Cristiano Ronaldo con Irina

Come da copione un grande campione del mondo del calcio come Cristiano Ronaldo si è sempre accompagnato a donne bellissime. La love story più famosa della sua vita è senza dubbio quella con la bellissima modella russa Irina Shayk, ritratta assieme a CR7 nella foto. Un rapporto durato cinque anni e conclusosi nel 2015.

Ma la loro storia è davvero finita? Come saprete ora il campione portoghese è fidanzato di Georgina Rodriguez, che secondo i tabloid spagnoli potrebbe addirittura sposare CR7 nel 2018. Ma recentemente, ecco la bomba -e non ci riferiamo ad una dirompente notizia di calciomercato- : un amico di CR7 ha infatti rivelato che il campione portoghese della Juventus non ha mai dimenticato la top model russa e che lei lo ha mollato solo perché desiderava un bambino.

Il rammarico di CR7

“Ma a quel tempo Cristiano aveva già Cristiano Jr ed era concentrato completamente sul calcio” –riferisce l’amico portoghese al Sun- aggiungendo: “Cristiano non avrebbe mai pensato che Irina se ne sarebbe andata. È la sola che l’ha mollato. Ronaldo infatti è ancora innamorato di lei e rimpiange il modo in cui è finita».

Vera o falsa che sia questa ricostruzione, fatto sta che il neo juventino si è successivamente consolato con numerose nuove e splendide fiamme: dal volto di Real Madrid Tv, Lucia Villalon, alla pilota Alejandra Manriquez, dall’italiana Cristina Buccino a Eiza Gonzalez fino alla modella colombiana Paula Suarez.

Ma ora c’è Georgina

Per arrivare infine alla sua compagna attuale, Georgina come detto, che ultimamente è sempre assieme al campione portoghese, in qualsiasi luogo lo stesso vada. La loro storia sembra una favolosa storia d’amore. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez com’è noto hanno recentemente fatto una vancanza in Sardegna. Lei ha postato uno scatto sui social scrivendo: “Qué bien sienta un abrazo caliente cuando tienes frío #TeAmo @cristiano”. Tradotto: “Che bello sentire un caldo abbraccio quando hai freddo. Ti Amo Cristiano”.

Insomma, Georgina non nasconde ogni giorno la felicità per aver trovato l’uomo dei suoi sogni che l’ha fatta diventare una vera principessa. Per sempre?

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close