Già tutto esaurito il settore ospiti in vista della trasferta contro la Spal. Il tifo neroazzurro si conferma il più assiduo d’Italia!
L’amore dei tifosi dell’Inter non conosce limiti. A Ferrara Settore ospiti già tutto esaurito in vista del prossimo match di campionato contro la Spal. I neroazzurri scenderanno in campo domenica sera e, tanto per cambiare, troveranno una folta schiera di tifosi a sostegno di questi colori. Assodato che il settore ospiti è completamente sold-out, gli inter-fans stanno prendendo d’assalto anche i costosi posti in tribuna. Probabile tutto esaurito allo stadio Paolo Mazza di Ferrara.
La tifoseria più presente d’Italia
L’anno scorso la tifoseria neroazzurra ha vinto a pieno merito il titolo di tifoseria più presente d’Italia, dimostrando di seguire le avventure della propria squadra in casa e in trasferta. Numeri incredibili quelli dei neroazzurri che, per quanto riguarda San Siro, hanno chiuso la stagione 2017-18 con più di 1 milione di spettatori nei match casalinghi.
Non è un caso che l’Inter sia l’unica italiana a fare la sua comparsa nella speciale top ten delle tifoserie più presenti d’Europa. Un amore incondizionato, vero, ma questi numeri pazzeschi sono anche frutto di un enorme lavoro a livello di marketing messo in atto dalla società meneghina, che tramite offerte ed eventi sui social, ha spinto i propri tifosi a recarsi allo stadio in massa.
Un pubblico, quello interista, che non ha lasciato sola la propria squadra neanche nei recenti anni bui, dimostrando come i colori vadano oltre i risultati. La stagione in corso sta confermando una massiccia presenza di tifosi interisti in tutti gli stadi italiani e, se i risultati sportivi continueranno a crescere, è praticamente certo che i numeri a fine stagione potrebbero sfiorare livelli mai toccati nel post triplete.