Champions League

Champions League | Inter fortunata? Il Barcellona perde un titolarissimo!

Champions League | Il Barcellona perde Umtiti per almeno tre settimane. Potrebbe saltare il match contro l’Inter

Problemi in vista in casa blaugrana. Samuel Umtiti potrebbe saltare i prossimi match contro l’Inter in Champions e contro il Real Madrid nella Liga. A quanto pare il difensore francese campione del mondo dovrà stare fermo ai box a causa di un problema al ginocchio.

A lanciare l’allarme è l’edizione odierna del Mundo Deportivo, quotidiano da sempre vicino alle vicende di casa blaugrana. Secondo il Mundo, il centrale di difesa salterà sicuramente le prossime partite di campionato del Barça contro Valencia e Siviglia ma non solo.

L’indiscrezione parla di uno stop di almeno tre settimane che, se fosse confermato, potrebbe compromettere la sua presenza in due match delicatissimi per la squadra catalana. Stiamo parlando del match di Champions contro l‘Inter (in un girone che non ammette passi falsi) e della gara di campionato contro gli eterni rivali del Real Madrid. Anche in campionato la situazione è alquanto delicata, Barcellona e Real sono appaiate in vetta alla classifica e lo scontro tra le due squadre potrebbe dire molto sul futuro della Liga.

Per il Barça la sosta per le nazionali sembra arrivare al momento giusto, in quanto permetterà a Umtiti di rimettersi in sesto, nella speranza di essere a disposizione per questi due big match fondamentali per la stagione blaugrana.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close