Serie AVetrina

Juventus senza freni: doppio colpo per diventare la squadra più forte del mondo!

(TS) La Juventus pensa in grande e va a caccia di top player! I bianconeri tenteranno di riportare a casa Pogba ma il sogno si chiama Mbappé

La Juventus vuole consacrarsi come potenza mondiale del calcio, per farlo va a caccia di un paio di top player per completare una rosa di assoluto livello. Il recente addio di Marotta dalla corte bianconera non ha interrotto il progetto di una “Juve galattica” lanciato dal presidente Andrea Agnelli solo poche settimane fa.

Il presidente è stato chiaro: “Il prossimo obbiettivo della Juve è andare a prendere i Cristiano Ronaldo prima che superino i 30 anni”. Progetto ambizioso ma soprattutto costoso. A quanto pare la Juventus nei prossimi anni ha tutta l’intenzione di sfidare le potenze economiche del calcio europeo, con l’obbiettivo di diventare quello che squadre come il Real Madrid rappresentano oggi.

Solo top player

Secondo l’edizione odierna di TuttoSport, in società hanno già in mente su quali nomi puntare per accrescere sempre più il proprio dominio. Il primo della lista è Poul Pogba, il ritorno del francese rappresenta una priorità ed è tutt’altro che impossibile. Il centrocampista è in rotta con l’ambiente United e la Juventus rappresenta insieme al Barcellona la destinazione a lui più gradita.

Il quotidiano torinese però, fa anche un altro nome, ed è questo il vero sogno della società bianconera. Stiamo parlando di Kylian Mbappé, il fenomeno del PSG che fa gola a tutti i top club europei. Il classe ’98 francese è forse il maggior prospetto del calcio mondiale, e al momento sembra davvero impossibile strapparlo dalla corte dei parigini.

C’è da dire però che anche il colpo Cristiano Ronaldo sembrava pura utopia, e con una forza economica in costante crescita, forse la Juventus potrà davvero tentare il colpo nei prossimi anni.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close