Serie AVetrina

La mazzata sui sogni di Juventus e Milan: il giocatore ha deciso!

Sogno di mercato definitivamente sfumato per Juventus e Milan? Milinkovic-Savic ha ufficialmente rinnovato con la Lazio fino al 2023. Rinnova anche Immobile.

E’ ufficiale! Sergej Milinkovic-Savic e Ciro Immobile rinnovano con la Lazio. Per loro un contratto fino al 2023 con rispettivo adeguamento. La notizia era nell’aria da tempo, ora è tutto nero su bianco. I due giocatori di punta dei biancocelesti hanno prolungato il loro contratto per altri 5 anni, ed entrambi andranno a sforare i 3 milioni di euro d’ingaggio.

Cifre importanti, che per una società come la Lazio rappresentano davvero un ingaggio record. Era inevitabile per Lotito forzare il portafoglio, unico modo possibile per blindare due giocatori che in estate ricevettero proposte su proposte da tantissimi club.

Niente da fare per Juventus e Milan?

Si sa, oggigiorno un rinnovo di contratto non è sinonimo di fedeltà assoluta ma, perlomeno, garantisce alla proprietà biancoceleste la possibilità di non dover cedere ad eventuali ricatti degli agenti nelle future sessioni di mercato. Lotito è rinomato per essere un osso duro anche con i giocatori in scadenza. Con questo rinnovo, il presidente laziale si è assicurato la possibilità di scegliere lui come e quando cedere una delle sue punte di diamante.

Nell’ultima sessione estiva di marcato, Juventus e Milan tentarono a più riprese di prelevare il cartellino del giocatore serbo, questo rinnovo rende davvero difficile un possibile ritorno di fiamma. C’è da dire che entrambi i club possono contare su società solide e forti economicamente, e nel caso decidessero di puntare su Milinkovic forse neanche Lotito potrebbe resistere.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close