Serie AVetrina

Marotta dopo la Juve: Sconcerti sa dove andrà. Rivelazione choc

Quale futuro per Beppe Marotta dopo la Juve? In quale società? Mario Sconcerti svela tutto e spiazza tutti.

Beppe Marotta sarà il dirigente più conteso nel mondo del calcio, italiano e non solo, per i prossimi mesi. L’ex amministratore delegato della Juve, dimessosi sabato sera subito dopo Juve-Napoli, ha già raccolto numerose voci intorno a lui riguardanti il suo futuro. Dove andrà a finire il buon Beppe? A svelare qualcosa in più è il giornalista Mario Sconcerti. Un futuro ancora in Italia.

Sconcerti e la rivelazione choc su Marotta: “Credo voglia lavorare a Milano…”

Mario Sconcerti svela tutto. Il noto giornalista, intervistato da Calciomercato.com, si sbilancia sul futuro di Marotta e ipotizza una seconda vita calcistica a Milano. Sponda Inter o sponda Milan? Questo non è dato ancora sapere: “Non lo so, credo che lui voglia lavorare nella zona di Milano, in fondo ha sempre lavorato al Nord, è quello il suo contesto ideale.

Marotta è un’eccellenza nel suo campo e credo che sarà molto conteso, potrebbe fare molto comodo anche al Napoli, per esempio, perché rientra nelle logiche di De Laurentiis l’idea di prendere alta tecnologia dirigenziale”. Marotta l’uomo più conteso d’Italia dal punto di vista strettamente calcistico. Da dove ricomincerà è ancora tutto un mistero, ma con qualche rivelazione in più a tracciarne la strada.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close