Serie A

Mercato Milan, la spesa si fa a Napoli: Leonardo punta il doppio colpo

Un occhio al campo e l’altro al mercato per Milan. Il futuro è a centrocampo. Due giovani di belle speranze nel mirino di Leonardo via Napoli.

Il Milan si prepara ad affrontare l’Olympiakos nella seconda giornata di Europa League. Sperando di bissare il largo successo in campionato di Sassuolo. La buona notizia per i tifosi rossoneri è che molto probabilmente Higuain tornerà in campo proprio giovedì sera. Guardando maggiormente in prospettiva, gli stessi tifosi possono sorridere pensando alle possibili strategie di mercato messe in piedi da Leonardo. Il direttore generale dell’area tecnico-sportiva prepara il doppio colpo da Napoli.

Rog e Diawara nel Milan del futuro? Leonardo pronto a piazzare il doppio colpo da Napoli.

Marko Rog e Amadou Diawara potrebbero essere i due rinforzi del centrocampo per il Milan del futuro. Leonardo li ha messi in cima alla lista delle preferenze. Entrambi, però, hanno valutazioni di mercato non proprio misere in termini economici.

Il primo sui 25 milioni, il secondo sui 30 milioni di euro. Tutto sommato cifre congrue per un investimento di questa portata, anzi, due. Da Napoli spuntano i nomi che possono far gola a Leonardo e al Milan. Ma bisognerà abbattere le resistenze di Ancelotti e, soprattutto, del presidentissimo Aurelio De Laurentiis.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close