Serie A

Mercato Lazio, Lotito su Milinkovic-Savic: rifiutata offerta monstre

La Lazio si tiene stretta il suo gioiello Milinkovic-Savic. In estate rifiutata offerta choc da un club italiano. Il retroscena.

La Lazio è partita tutto sommato in maniera dignitosa in questo inizio di stagione. A parte le sconfitte con le prime tre della classe, la squadra di Inzaghi sta ben figurando in campionato, stazionando tra le zone alte della classifica. L’obiettivo stagionale, in fin dei conti.

Tutto ciò senza aver sfruttato a pieno, fino ad ora, le potenzialità di Sergej Milinkovic-Savic. Il gioiello laziale contesissimo sul mercato e destinato ad esserlo anche nella prossima sessione. In questo senso, c’è un retroscena sconvolgente che riguarda lui e il suo club.

Mercato Lazio, Milinkovic-Savic al Milan, anzi no! Rifiutata offerta choc da Lotito.

Secondo quanto scrive Il Messaggero sulle proprie pagine, Milinkovic-Savic sarebbe potuto andare al Milan già questa estate. Tuttavia, l’offerta di 40 milioni cash presentata dai rossoneri fu prontamente rigettata da Lotito, che non ne volle sapere nulla. La proposta del club milanese si basava su 40 milioni iniziali, più altri 40 da versare in tre rate fino al 2021.

Ma non se n’è fatto nulla anche per questioni economiche e di bilancio. Punto su cui Lotito non transige. Milinkovic, per il momento, darà il suo meglio per la Lazio. In futuro si vedrà. Al di là del rinnovo fino al 2023 che non spaventerà, di certo, i grandi club italiani ed europei. Pronti all’assalto.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close