Serie A

Mercato Milan, la vecchia gloria pronta a tornare: clamorosa suggestione

Mercato Milan, c’è il grande nome che fa sognare per gennaio. Si tratta di una vecchia gloria rossonera. Il clamoroso fascino del richiamo.

Il Milan pensa al campo. Giovedì sera è in programma un’importante match di Europa League contro l’Olympiakos per mettere la prima pietra sulla qualificazione alla fase successiva. Ci sarà, per l’occasione, anche Gonzalo Higuain.

Il bomber che è mancato, anche se non più di tanto, a Gattuso. In prospettiva può tornare di moda un altro grande bomber sul mercato. Una vecchia gloria rossonera che farebbe molto comodo, probabilmente, anche al campionato italiano nel suo complesso.

Zlatan Ibrahimovic in direzione Milan. Stanco degli States. La clamorosa suggestione di mercato che si apre.

Zlatan Ibrahimovic di nuovo al Milan. Non sembra essere del tutto fantacalcio, ma un’idea di mercato che la dirigenza rossonera può portare avanti nei prossimi mesi. Da gennaio potrebbe essere proprio lui il rinforzo giusto per Gattuso.

La clamorosa indiscrezione di mercato la rilancia Il Corriere della Sera sulle sue pagine. Ricordiamo che Ibra è legato ai Los Angeles Galaxy, contrattualmente parlando, fino al dicembre 2019. Il suo sogno, come confessato qualche giorno fa dal diretto interessato, è chiudere la carriera in un’altra squadra.

Ma quel momento, a 37 anni, pare non essere ancora arrivato. Lo svedese multinazionale ha ancora voglia di mettersi in gioco. Magari nel campionato italiano. Magari di nuovo al Milan. Operazione affascinante, ma tutt’altro che realizzabile.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close