Champions LeagueVetrina

Champions League | Inter, c’è un dato che ha stupito anche la Uefa!

Inter | Due neroazzurri in cima alla classifica dei Km percorsi finora in Champions League!

Un cammino perfetto finora quello dell’Inter in Champions League, arricchito da una statistica che farà molto a piacere anche ai tifosi. Due vittorie su due e testa della classifica condivisa con la corazzata Barcellona. Un ritorno in grande stile quello dei neroazzurri nella massima competizione europea, che dopo la sosta saranno chiamati alla prova di maturità nel tempio dei blaugrana, il Camp Nou.

In attesa di assistere a questo scontro che sa tanto di (dolce) passato, l’Inter chiude queste prime due giornate di Champions portandosi a casa 6 punti, ma non solo. Poco fa, l’account ufficiale twitter della UEFA ha pubblicato una statistica davvero interessante, dalla quale si evince come il centrocampo neroazzurro sia davvero portentoso.

Brozovic e Vecino instancabili!

La statistica riguarda i giocatori che hanno percorso più km in Champions finora e, in vetta a questa speciale classifica, si trovano ben due interisti! Stiamo parlando del duo del centrocampo neroazzurro: Marcelo Brozovic e Mattias Vecino. Il croato ha percorso la bellezza di 25,1 km, mentre l’uruguaiano poco meno, 24,9.

Le statistiche non mentono mai e, in questo caso, è evidente agli occhi di tutti la mole di lavoro svolto da questa coppia durante i match dell’Inter.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close