Serie AVetrina

Ibra al Milan più di una suggestione! Ecco cosa ha detto lo svedese…

Ibrahimovic al Milan? Parla lo svedese: “Il mondo intero mi vuole”. E Leonardo non chiude…

Le indiscrezioni su un clamoroso ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan non accennano a diminuire, e gli stessi protagonisti non chiudono le porte. Nella serata di ieri, i rossoneri hanno sbrigato la pratica Olympiakos grazie alle reti di Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone, entrambi però ancora non al massimo della condizione dopo i rispettivi infortuni. Proprio i recenti acciacchi fisici delle uniche due punte di ruolo del Milan hanno fatto scattare l’allarme.

Tecnico e dirigenza concordano sulla necessità di un’ulteriore punta da aggregare alla rosa, per evitare che si materializzi nel prossimo futuro una situazione simile. E’ in questo contesto che nasce la clamorosa idea di un possibile ritorno in rossonero di Ibra. Il Milan, sulle orme di quanto fatto anni fa con Beckam, vorrebbe proporre al fuoriclasse svedese un contratto di 4 mesi, da gennaio ad aprile. In quel periodo la MLS è ferma, e a Zlatan potrebbe interessare una gita di mezza stagione in Europa.

Leonardo: “Ibra? ci feci un pensierino”

Proprio ieri sera, prima che le squadre scendessero in campo a San Siro, ha parlato ai microfoni di Sky il dirigente rossonero Leonardo. Interrogato su questa affascinante ipotesi, il brasiliano non chiude le porte e risponde cosi. “Ibrahimovic è molto legato al Milan e a Milano. Appena arrivato ci feci un pensierino, o qualcosa di più. Lui è un giocatore straordinario ma per ora non ci sono possibilità.”

Ibrahimovic: “Vedremo cosa succederà”

In estate lo stesso Leonardo usò parole simili parlando di un possibile arrivo di Higuain, e alla fine sappiamo tutti com’è finita. Inoltre quel “per ora” sembra voler nascondere un’idea che non è mai tramontata. Il dirigente del Milan non è l’unico ad essersi pronunciato sulla vicenda, lo stesso Ibrahimovic, ai microfoni di TMZ ha risposto in proposito, usando la sua solita “modestia”. Ecco le parole di Zlatan.” Milan? Il mondo intero mi vuole, è normale. Vedremo cosa succederà, su di me ci sono sempre molte voci di mercato.” 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close