Serie A

Mercato Juve, il Chelsea di Sarri pesca in Italia: Allegri trema

Mercato Juve, il pericolo arriva dalla Premier League. Il Chelsea di Sarri punta un bianconero di Allegri. Un vecchio obiettivo nel mirino.

Ritorna il campionato dopo l’en-plein delle squadre italiane in Champions League. Per la Juve l’ultimo turno è stata un’autentica passeggiata contro gli svizzeri dello Young Boys. Ma con l’Udinese sabato sera non sarà affatto così.

E chissà che non possa esserci una chance per più di qualcuno finito ai margini delle scelte di Allegri in questo inizio stagione. Puntuali, in questo senso, si attivano le sirene di mercato provenienti dalla Premier League verso un bianconero in particolare.

Sarri vuole portare Rugani al Chelsea. Assalto alla Juve già a gennaio?

Il Daily Mail riporta la notizia: Maurizio Sarri vuol portare alla sua corte Daniele Rugani. Il suo vecchio pupillo, obiettivo di mercato, o presunto tale, già ai tempi di Napoli. Al Chelsea uno come lui avrebbe la titolarità praticamente garantita.

Il tabloid inglese cavalca l’onda di una possibile trattativa in prospettiva in relazione alla fase di stallo in cui si trova la situazione rinnovo. Rugani ha il contratto in scadenza 2021, ma potrebbe andarsene molto prima.

Non è un mistero che Allegri non lo abbia in cima alle sue preferenze difensive, preferendogli persino il “vecchietto” Barzagli. Parte l’assalto del Chelsea a Rugani? La Juve farebbe bene a valorizzarlo se non altro per evitare intromissioni di mercato. Sarri lo cerca, ma dovrà vedersela con Allegri ancora una volta, calcisticamente parlando.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close