Mercato Napoli, gioiello italiano prenotato: bruciata concorrenza Inter e Milan

Carlo Ancelotti

Il Napoli brucia tutti sul mercato italiano. Nel mirino un gioiello del nostro calcio pronto ad esplodere. Milan e Inter più staccate?

Il Napoli, dopo l’exploit di Champion League contro il Liverpool, si rituffa nel campionato italiano. L’obiettivo nel match di domenica contro il Sassuolo è di riscattare l’amara sconfitta dello Juventus Stadium.

Ancelotti potrebbe proporre qualche cambio rispetto all’undici di Champions anche in questo frangente. Soprattutto a centrocampo. Lì dove, Giuntoli, nel frattempo, sembra voler italianizzare e ringiovanire ulteriormente la rosa. Nel mirino un grandissimo talento del calcio italiano, su cui c’è già mezza Europa e mezza Italia.

Il Napoli punta deciso Nicolò Barella. L’offerta al Cagliari che può sbaragliare la concorrenza, Milan e Inter su tutti.

Il Napoli si mostra operativo anche sul fronte mercato, come una grande società può e deve fare. In prospettiva occhi puntati sul talento esplosivo e dinamico di Nicolò Barella. Il centrocampista classe 97 del Cagliari è destinato quasi sicuramente a lasciare la Sardegna nella prossima stagione. Ma non è detto che il trasferimento non possa avvenire già a gennaio.

Su Barella ci sono squadre italiane, Milan e Inter su tutte, ma anche estere. Secondo quanto rivela il quotidiano Il Mattino, ci sarebbe stato addirittura un incontro tra il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli e l’agente del giocatore Alessandro Beltrami.

Si parla già di un’offerta alla società di appartenenza orientata sui 30 milioni di euro. Basteranno? Il Napoli si prepara all’assalto per conseguire l’altro obiettivo fuori dal campo: bruciare la concorrenza, in particolare l’Inter, che in estate sembrava ad un passo dal giocatore prima dell’arrivo di Nainggolan.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

Pogba ai ferri corti: la destinazione pare una sola

allegri

Mercato Juve, il Chelsea di Sarri pesca in Italia: Allegri trema