Vetrina

Cassano, che storia!Dal Real Madrid alla…serie C

Cassano si allenerà con la Virtus Entella

Antonio Cassano è pronto a rimettersi in  gioco dopo un anno e mezzo di assenza, ripartirà della Virtus Entella. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Twitter ufficiale della società, che comunica di aver accolto la richiesta del calciatore di allenarsi con la squadra senza alcun vincolo contrattuale, il primo allenamento sarà lunedì prossimo e sarà a porte aperte.

Cassano non vuole ancora appendere le scarpe al chiodo, dopo un lungo corteggiamento del club ligure e l’ottimo rapporto con il presidente  Antonio Gozzi, ha accettato di scendere  di categoria. Una decisione facilitata anche dalla poca distanza con Genova, dove FantAntonio risiede con la sua famiglia. La società, prima di offrirgli un contratto,dovrà valutare le condizioni fisiche del fantasista di Bari Vecchia, fermo ormai da diverso tempo. La Virtus Entella, milita in Lega Pro, attualmente non sta disputando partite perché spera ancora di essere ripescata in Serie B.

Il 36enne non gioca una partita ufficiale da maggio del 2016 con la maglia della Sampdoria dove si svincolò nel gennaio del 2017. La scorsa stagione inizió il ritiro con l’Hellas Verona per poi risolvere il contratto dopo pochi giorni per motivi personali. La Virtus Entella, rappresenta quindi l’ ultima occasione per dimostrare di essere ancora in grado di fare la differenza.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close