Serie AVetrina

Icardi-Juve: andiamo avanti con la barzelletta? Ecco cosa è successo

Ennesimo messaggio d’amore di Icardi all’Inter. Maurito vede solo neroazzurro!

Tramite i propri account account social, Mauro Icardi professa il suo amore verso l’Inter, un club che l’argentino considera casa sua. L’ultima partita di Champions contro il PSV ha dimostrato che ormai Maurito si avvia verso la completa maturazione. Il gol vittoria contro gli olandesi è solo la ciliegina sulla torta, in quanto ciò che stupito è il carisma messo in mostra nella prima trasferta di coppa interista.

Una partita in cui ha fatto a sportellate contro tutto e tutti, permettendo alla squadra di non abbassarsi e di resistere agli assalti finali della squadra guidata da Van Bommel. Emblematiche le sue indicazioni alla squadra subito dopo aver insaccato il gol del 2-1: “Non abbassiamoci, giochiamo!”. Parole da capitano vero, perché Icardi sapeva quanto fossero importanti quei 3 punti per i neroazzurri, e che non bisognava assolutamente perdere la concentrazione.

L’Inter è casa mia

Gol, gesti e parole, tutto questo va a dimostrare quanto sia importante per l’Inter per il suo capitano. Ieri sera, tramite i suoi account social, Maurito ha voluto lanciare un altro messaggio d’amore verso questi colori. ” Da 6 anni a casa” questo il messaggio del numero nove neroazzurro, ornato da una foto che lo ritrae seduto accanto alle sei maglie che ha indossato in questi anni.

Icardi ama l’Inter, lo dimostra con i fatti prima ancora che con le parole. Probabilmente le voci di mercato su di lui non accenneranno mai ad arrestarsi, ma l’argentino non ha nessuna voglia di lasciare la maglia neroazzurra. Non ha nessuna voglia di lasciare casa sua.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close