Premier LeagueVetrina

“Un terremoto sconvolgerà la Premier League in queste ore!”

Premier League | José Mourinho verrà esonerato questo weekend!

Premier League | Fonti inglesi sono certe, José Mourinho verrà sollevato dall’incarico a prescindere dal risultato della partita contro il Newcastle. A rilanciare la notizia nella tarda serata di ieri è il Mirror, secondo il quale il rapporto tra il tecnico portoghese e il Manchester United è arrivato a capolinea.

Irrilevante il risultato che i Red Devils otterranno contro la squadra guidata da Rafa Benitez. Mourinho ha perso la fiducia della proprietà e la frattura è ormai insanabile. Decisivi gli ultimi risultati dello United, che non vince da ormai 5 partite. I tifosi della squadra di Manchester hanno fischiato ripetutamente Mourinho durante il match di Champions League contro il Valencia, a dimostrazione di come ormai il rapporto tra ambiente e allenatore sia ai minimi storici.

Rapporto ormai logoro

Attualmente il Manchester è al decimo posto in Premier League e urge dare una scossa, non sono più ammessi passi falsi. Gli scarsi risultati non sono l’unica causa del probabile allontanamento di José. Anche il rapporto ormai logoro con alcuni giocatori (Pogba su tutti) sembra aver influito su questa decisione.

L’ex tecnico neroazzurro firmò un prolungamento di contratto soltanto lo scorso gennaio, e il suo esonero costerà alle casse del Manchester United ben 25 milioni, i quali andranno dritti nelle casse del portoghese. Per quanto riguarda il sostituto, il nome più in auge resta sempre quello di Zinedine Zidane.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close