Serie A

Inter | Il giocatore pronto a dimostrare tutto il suo valore! Ecco la probabile contro la Spal

Inter | Ampio turnover per Spalletti in vista del match contro la Spal. Borja e Candreva titolari, spazio dal 1′ minuto anche per Keita!

L’Inter si è lasciata alle spalle il difficile inizio di stagione inanellando 5 vittorie consecutive tra campionato e Champions. Fiducia ritrovata per gli uomini di Luciano Spalletti, i quali continuano a crescere partita dopo partita. Martedì ,contro il PSV, i neroazzurri hanno aggiunto al risultato anche ampi sprazzi di bel gioco, dimostrando come questa squadra possegga qualità importanti.

Sei punti su sei in coppa e zona Champions ampiamente riconquistata in campionato dunque. Adesso l’Inter non ha nessuna intenzione di fermarsi, ma attenzione alla Spal, squadra che già in passato fece lo sgambetto ai neroazzurri. Al netto delle insidie, probabile che Spalletti faccia un discreto turnover a Ferrara.

Le scelte del mister

Brozovic è out causa infortunio, al suo posto il veterano Borja Valero. Al suo fianco dovrebbe schierarsi Vecino ma attenzione a Gagliardini che scalpita. Novità anche in difesa, dove Miranda farà rifiatare De Vrij. Potrebbe trovare spazio dal 1′ anche Sime Vrsaljko, che ha smaltito l’infortunio al ginocchio.

Per quanto riguarda l’attacco, Candreva al posto di Politano e dall’altra parte dovrebbe partire titolare Keita Baldé, che questa volta giocherà nella sua posizione naturale. Il capitano Maurito Icardi dovrebbe partire titolare, ma occhio ad una possibile staffetta con Lautaro Martinez.

La probabile

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko; Skriniar; Miranda; Asamoah; Gagliardini; B.Valero; Candreva; Nainggolan; Keita; Icardi.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close