Serie AVetrina

La Juventus sfida il Barcellona per un Campione del Mondo! Il sogno resta…

Calciomercato | La Juventus fortemente interessata ad Adrien Rabiot ma c’è la concorrenza del Barça. Il sogno bianconero però è un altro: Pogba!

Dalle pagine di TuttoSport, importanti novità di mercato sul fronte Juventus, che vuole a tutti i costi costruire una squadra stellare. Dieci vittorie su dieci per la compagine bianconera, numeri che certificano come questa squadra abbia ormai raggiunto dimensioni globali. La società sa bene che non sarà semplice migliorare ulteriormente questa rosa, ed è per questo che Agnelli, Paratici e Nedved sono già a lavoro sulle prossime sessioni di mercato.

Duello con il Barça per Rabiot

Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese, pare che la Juventus sia fortemente interessata ad Adrien Rabiot. Il ventitreenne centrocampista del PSG ha un contratto in scadenza il prossimo giugno, e le pretendenti su di lui sono molteplici. Il Barcellona sembra essere la squadra al momento più avanti nei discorsi col giocatore, ma la Juventus è ormai esperta nei colpi top a parametro zero, e sicuramente proverà a rientrare nei giochi.

Sogno Pogback!

Rabiot sarebbe senz’altro un ottimo innesto, ma il sogno della società bianconera ha un solo nome: Poul Pogba. Il centrocampista francese è ai ferri corti con l’ambiente United, specialmente con il tecnico José Mourinho. Ufficialmente, Raiola ha asserito che il giocatore non sia in vendita, ma come tutti sappiamo il mercato è imprevedibile.

Qualche settimana fa, il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha espressamente dichiarato la sua intenzione di costruire una Juve Galattica, sul modello del Real Madrid. Pogba rappresenterebbe appieno l’ideale di questo progetto, e con ogni probabilità in società proveranno in ogni modo a riportarlo a casa.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close