Champions League

Barcellona, allarme Suarez: rischia di saltare l’Inter

C’è preoccupazione in casa Barcellona. Il Barça rischia di perdere Luis Suarez per infortunio. Presenza contro l’Inter in Champions a rischio.

Partita ufficialmente la settimana che porterà alla pausa dei campionati in concomitanza con gli impegni, più o meno ufficiali, delle varie nazionali in giro per il mondo. Tempo di bilanci e di responsi per le squadre europee, italiane, nello specifico.

L’Inter ha ritrovato il passo spedito tra campionato e Champions League. Dopo la pausa si ritroverà ad affrontare il Barcellona in un match di Champions dal sapore antico, nostalgico. Con un’arma in meno a disposizione degli avversari. Scatta l’allarme per Luis Suarez.

Suarez mette in ansia il Barcellona. Problema al ginocchio destro. Rischia di saltare l’Inter.

Tramite il sito ufficiale del club catalano si apprende che Luis Suarez ha accusato un problema al ginocchio destro. Nei prossimi giorni si valuterà per bene questo piccolo intoppo fisico. Non tanto piccolo, considerando che la notizia ha fatto scattare un leggero campanello d’allarme nei tifosi del Barcellona in prospettiva.

Per lui si parla addirittura di forfait contro l’Inter in Champions League il prossimo 24 ottobre nel caso in cui le sue condizioni fisiche non dovessero migliorare. Con un Suarez in meno e un Icardi in più, tutto può diventare possibile. Alla conquista del Camp Nou.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close