(GDS) L’Inter ingrana la sesta e si porta al terzo posto solitario. Icardi decisivo come al solito, in mezzo al campo più ombre che luci. Malissimo Miranda
Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, le pagelle dell’Inter all’indomani della vittoria in trasferta ai danni della Spal. La compagine neroazzurra centra la sesta vittoria consecutiva tra campionato e Champions, lasciandosi definitivamente alle spalle il brutto inizio di stagione. Contro la Spal la squadra è parsa stanca ma non ha mai perso la voglia dei 3 punti. Icardi apre e chiude la partita, dimostrando quanto egli sia indispensabile per questa Inter,
Il migliore
Ancora una volta, tanto per cambiare, va a Maurito Icardi la palma di migliore in campo tra le fila interiste. Ecco il commento della rosea sulla sua prestazione. “Siamo a 4 gol nelle ultime tre partite giocate, chirurgico e decisivo. Forse Spalletti sta riuscendo nell’impresa di farlo diventare un centravanti totale, utile anche lontano dall’area.” Voto 7,5.
Il peggiore
E’ Joao Miranda il peggiore in campo per il quotidiano milanese. “Il secondo fallo da rigore commesso nella sua stagione è un’ingenuita grande così. In ritardo nelle scelte degli anticipi, addormentato sul cross di Fares che fa esultare Paloschi, scolastico nelle uscite palla al piede.” Voto 4,5.
Il resto della squadra
Ecco le pagelle degli altri neroazzurri scesi in campo ieri sera a Ferrara.
Handanovic 7; Vrsaljko 6.5; Skriniar 6.5; Asamoah 5; Vecino 6.5; Borja Valero 5.5; Keita 5; Nainggolan 6; Perisic 6.5; Politano 6; Lautaro 6.5; Gagliardini SV.