Serie A

Icardi meglio di Dybala e Higuain: la speciale classifica premia Maurito

L’Inter si coccola il suo bomber Mauro Icardi. L’argentino fa volare l’Inter e distanzia i connazionali argentini, Dybala e Higuain su tutti, in una speciale classifica per bomber.

L’Inter suona la sesta. Gli uomini di Spalletti sbancano anche il Paolo Mazza di Ferrara, non senza qualche patema e difficoltà di troppo. La Spal si è dimostrata avversario tutt’altro che abbordabile, ma i nerazzurri sono stati più forti anche della dinamicità e aggressività degli avversari.

Bomber Mauro Icardi lascia ancora una volta il segno con una doppietta. 2 gol che gli consentono di aumentare il bottino da bomber che lo incorona già re dei marcatori argentini, come testimonia una speciale graduatoria.

Mauro Icardi meglio di Dybala e Higuain: 22 gol in più del primo, 12 più del secondo dal 2016 ad oggi.

Mauro Icardi è indubbiamente il top scorer degli attaccanti argentini, in Italia, ma non solo. Basti leggere le statistiche. Si constata che dalla stagione 2016/2017 ad oggi, l’ex Sampdoria ha segnato 22 gol più di Paulo Dybala, 12 più di Gonzalo Higuain e 10 più di Sergio Aguero.

Numeri impressionanti, se rapportati ai grandi nomi citati pocanzi. E ha raggiunto anche Bobo Vieri nella classifica dei bomber nerazzurri più prolifici a quota 103 gol. Maurito scala le classifiche e le fa scalare all’Inter. In Italia e in Europa. Proprio quello che desideravano i tifosi nerazzurri.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close