Juventus | Paratici a Parigi per Rabiot e non solo
Juventus | Il d.s. bianconero Fabio Paratici è stato avvistato ieri sera al Parco dei Principi durante la partita PSG- Lione in compagnia di Blaise Matuidi. L’ uomo mercato della Juventus è stato inquadrato dalle telecamere di Canal Plus. Il big match del campionato francese è terminato con la vittoria schiacciante del PSG per 5-0, grazie ad uno strepitoso Mbappé autore di 4 goal in 13’. Paratici ha avuto modo di osservare da vicino alcuni degli obiettivi per il prossimo calciomercato estivo.
Il primo nome della lista è quello di Adrien Rabiot (ieri assente per squalifica), in scadenza di contratto nel 2019. Il giocatore molto probabilmente non rinnoverà il suo contratto e può essere preso a parametro zero. I bianconeri sono da tempo sulle tracce del francese. Sul centrocampista c’è anche la concorrenza del Barcellona e del Milan.
Paratici ha anche osservato alcuni giocatori del Lione. Stiamo parlando di Ferland Mendy, terzino sinistro classe ‘95, seguito da diverso tempo e considerato il sostituto di Alex Sandro. Sotto osservazione anche il trequartista ventenne Houssem Aouar e il mediano classe ‘96 Tanguy Ndombelè. Quest’ ultimo è stato accostato anche alla Roma nell’ ultima finestra di mercato ed è nel mirino di diversi top club, tra tutti il Manchester City.