Serie AVetrina

Zidane-Juve, si può ri-fare: ecco come. L’agente svela tutto. Clamoroso

Le strade di Juve e Zinedine Zidane possono incrociarsi nuovamente. L’agente dell’ex Real Madrid apre a un clamoroso ritorno. Lo scenario.

La Juve è una macchina infallibile in Italia. In Serie A non conosce altro risultato al di là della vittoria. Ad Udine si è vista una macchina praticamente perfetta. Allegri la plasma a proprio desiderio e piacimento, facendo ruotare a turno tutti i giocatori della rosa o quasi.

Tutto ciò mentre scoppia il caso CR7 in tutto il mondo che potrebbe avere ripercussioni sul giocatore, o anche no. In prospettiva la Juve si cautelerà da questo punto di vista, così come potrebbe esserci un clamoroso ritorno all’orizzonte. Un nome e un cognome: Zinedine Zidane.

Zidane tentato dalla Juve? L’agente apre e svela tutto: “Può funzionare”.

Un ritorno di Zinedine Zidane, in veste di allenatore o dirigente che sia, non è poi così altamente improbabile. Nei giorni scorsi è circolata la voce che l’ex tecnico del Real Madrid potesse sostituire José Mourinho al Manchester United, in crisi nera. Tuttavia, il suo agente, Alain Migliaccio, ha smentito categoricamente questo scenario, aprendone, invece, un altro nel contempo, ben più suggestivo per i tifosi della Juve.

Le sue parole al quotidiano francese Le journal du dimanche svelano una clamorosa prospettiva: “Zinedine ha scelto di prendersi un anno sabbatico e non andrà al Manchester United. Ne abbiamo parlato insieme e l’idea non lo attira affatto.La Juve ha un progetto bellissimo. In bianconero Zidane ha una storia e potrebbe funzionare. Di nuovo”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close