Serie A

Cassano non ha dubbi sul giocatore: “Fossi nel Milan lo prenderei subito!”

Cassano torna a parlare del Milan e si sofferma sul possibile ritorno in rossonero di Ibrahimovic: “Da prendere subito!”

Intervistato dai microfoni di SportMediaset, Antonio Cassano ha espresso la sua opinione sul possibile ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic. Il “Pibe de Bari” è da qualche giorno tornato ufficialmente nel calcio professionistico, firmando un contratto con la Virtus Entella. Attualmente la squadra ligure vive ancora in un limbo buracratico, in quanto è ancora ignoto a tutti se in questa stagione giocherà in Serie B o in Lega Pro.

L’acquisto a costo zero di Fantantonio ha riportato un po’ di sorrisi intorno ad una squadra che vive una situazione altamente delicata, in quanto il talento di Cassano è indiscutibile e potrà essere davvero utile all’Entella. Intervistato da SportMediaset, l’ex giocatore del Milan ha parlato dei motivi che l’hanno spinto ad accettare questa proposta ma non solo.

Cassano, infatti, ha parlato anche dei rossoneri e in modo particolare di Gonzalo Higuain e di un possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Ecco le parole di Fantantonio sul Pipita. ” Un campione. Sa far giocare la squadra e sa fare gol e assist. Sa fare tutto!

Per quanto riguarda un possibile ritorno al Milan del campione svedese, Cassano non ha dubbi: “Se fossi nel Milan lo prenderei subito. Se ci fosse davvero la possibilità di un suo ritorno sono convinto che Gattuso andrebbe a prenderlo di persona.”

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close