Serie AVetrina

Dalla Germania sono certi: la Juventus vuole un top player del Bayern Monaco!

Calciomercato | La Juventus avrebbe messo gli occhi su James Rodriguez!

Dalla Germania arrivano importanti novità sul fronte Juventus, che a quanto pare ha ancora fame di top player da aggiungere alla rosa. A detta di molti, i bianconeri posseggono quest’anno la squadra qualitativamente migliore del panorama europeo. L’acquisto di Cristiano Ronaldo è soltanto la punta dell’iceberg, in quanto l’innesto di giocatori come Cancelo e Emre Can ha senz’altro contribuito ad accrescere il livello di questa squadra.

A quanto sembra però, la Juventus non ha nessuna intenzione di fermarsi e ha messo nel mirino l’ennesimo top player. Secondo la Bild, infatti, la società torinese sarebbe fortemente interessa a James Rodriguez, attaccante attualmente in forza al Bayern Monaco. Secondo il quotidiano tedesco, la trattativa potrebbe essere facilitata dagli ottimi rapporti tra il dirigente juventino Fabio Paratici e il procuratore del giocatore, Jorge Mendes.

Affare difficile

L’affare sembra alquanto complicato. Il giocatore colombiano è in prestito dal Real Madrid, e il Bayern sembra avere tutte le intenzioni di esercitare il riscatto. La sua valutazione dovrebbe aggirarsi sui 60 milioni di euro, staremo a vedere se la Juventus tenterà davvero di mettere assegno questo ennesimo colpo. Sicuramente ne sapremo di più nelle prossime settimane, seguiranno aggiornamenti.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close