Serie A

(GdS)Shevchenko su Inter-Milan: “Derby da Champions”

Schevchenko è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport ed ha fatto un’analisi sulle due squadre

Shevchenko ha analizzato il momento delle due squadre in vista del derby del 21 ottobre. Mancano meno di due settimane alla stracittadina, ma già si inizia a parlarne. L’ex bomber rossonero, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in vista dell’ amichevole della sua nazionale contro l’Italia. A proposito del Derby lo definisce : “Un derby da Champions”. Di seguito alcune parti dell’intervista dell’ex bomber rossonero:

Sul Milan:

Sono entusiasta del Milan ,che finalmente ha trovato la direzione. Con Paolo Maldini e Leonardo è tornata la serenità, c’è una serietà enorme, è stata fatta una buona campagna acquisti, si dà fiducia all’allenatore. Nessuno dice che devono vincere la Champions League, sono in costruzione, ma stanno tornando ad essere competitivi. Tutto questo mi dà soddisfazione, la serietà e la professionalità di questo Milan mi rendono orgoglioso. Devono lavorare, ma torneranno in alto”

Sull’Inter:

Ha cominciato male, ma piano piano i risultati stanno arrivando. Spalletti è un allenatore solido e l’Inter ha dei giocatori di qualità, non soltanto Icardi, un grandissimo centravanti che è capitano, leader, uomo-chiave per come sa caricare i compagni. Il mondo del calcio è cambiato, però Milano resta una città di grandi tradizioni. Vedo che sia il Milan sia l’Inter stanno ritrovando la strada giusta. Se si vuole avere successo si deve andare per gradi”.

 

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close