Serie AVetrina

Juventus, Paratici gela i tifosi. Parole chiarissime sul mercato

La Juve senza Marotta, ma con un Paratici in più. Il ds della Juve anticipa le mosse di mercato, ma gela i tifosi con parole chiarissime.

Essere chiari e trasparenti, lungimiranti e sapienti nella programmazione sportiva e dirigenziale rappresenta uno dei tratti caratteristici della Juve, intesa come società nel suo complesso. Adesso che Beppe Marotta non fa più parte del quadro dirigenziale, Fabio Paratici assumerà maggiore rilevanza a livello di scelte nella individuazione di possibili obiettivi sul mercato. Non che prima non avesse, tutt’altro. Le sue recenti dichiarazioni, tuttavia, gelano i tifosi sotto questo punto di vista.

Mercato Juve, il ds Fabio Paratici snobba Milinkovic-Savic e Pogba: “No a Milinkovic-Savic e Pogba. Non ci pensiamo”.

Durante l’evento Premio Mario Scopigno di Rieti, Fabio Paratici ha rilasciato dichiarazioni molto importanti ed emblematiche sui progetti Juve in sede di calciomercato. Tra i nomi che circolano con insistenza in prospettiva ci sono soprattutto Milinkovic-Savic e Paul Pogba.

Tuttavia, le seguenti parole del ds bianconero mettono le cose in chiaro da questo punto di vista e non aprono alcuno spiraglio di trattativa: “Di Milinkovic-Savic non abbiamo mai parlato né con il calciatore né con la Lazio. Non c’è mai stata una trattativa. Pogba è un grandissimo giocatore, ma non abbiamo mai pensato a un suo ritorno. Nessuno dei due è nei nostri pensieri.

Ho avuto la fortuna di lavorare per nove stagioni alla Juve e abbiamo ottenuto risultati importantissimi. Sono felicissimo qui. L’ambiente mi piace e non ho motivo per cambiare. Con Agnelli ci confrontiamo molto, ma c’è sempre rispetto dei ruoli”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close