Juventus, Paratici gela i tifosi. Parole chiarissime sul mercato

Juventus

La Juve senza Marotta, ma con un Paratici in più. Il ds della Juve anticipa le mosse di mercato, ma gela i tifosi con parole chiarissime.

Essere chiari e trasparenti, lungimiranti e sapienti nella programmazione sportiva e dirigenziale rappresenta uno dei tratti caratteristici della Juve, intesa come società nel suo complesso. Adesso che Beppe Marotta non fa più parte del quadro dirigenziale, Fabio Paratici assumerà maggiore rilevanza a livello di scelte nella individuazione di possibili obiettivi sul mercato. Non che prima non avesse, tutt’altro. Le sue recenti dichiarazioni, tuttavia, gelano i tifosi sotto questo punto di vista.

Mercato Juve, il ds Fabio Paratici snobba Milinkovic-Savic e Pogba: “No a Milinkovic-Savic e Pogba. Non ci pensiamo”.

Durante l’evento Premio Mario Scopigno di Rieti, Fabio Paratici ha rilasciato dichiarazioni molto importanti ed emblematiche sui progetti Juve in sede di calciomercato. Tra i nomi che circolano con insistenza in prospettiva ci sono soprattutto Milinkovic-Savic e Paul Pogba.

Tuttavia, le seguenti parole del ds bianconero mettono le cose in chiaro da questo punto di vista e non aprono alcuno spiraglio di trattativa: “Di Milinkovic-Savic non abbiamo mai parlato né con il calciatore né con la Lazio. Non c’è mai stata una trattativa. Pogba è un grandissimo giocatore, ma non abbiamo mai pensato a un suo ritorno. Nessuno dei due è nei nostri pensieri.

Ho avuto la fortuna di lavorare per nove stagioni alla Juve e abbiamo ottenuto risultati importantissimi. Sono felicissimo qui. L’ambiente mi piace e non ho motivo per cambiare. Con Agnelli ci confrontiamo molto, ma c’è sempre rispetto dei ruoli”.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

Paratici sul futuro di Marotta all’Inter: dichiarazioni che lasciano di stucco

Mughini: l’Inter e il Triplete? Si devono vergognare perché…