Mourinho spaventa l’Inter: è assalto concreto al top difensivo!

Mourinho prova l’assalto a Skriniar, come alternativa pensa a Romagnoli

Mourinho ha avuto un brutto inizio di stagione e si trova attualmente all’ottavo posto in Premier League. La squadra continua a non brillare ed il tecnico è in costante rischio esonero. Lo special one è deluso dal rendimento dei suoi giocatori e si aspettava molto di più dal mercato estivo, dove sono arrivati solo Grant, Fred e Dalot. Ora è in cerca  di rinforzi per risollevare le sorti del club. I Red Devils hanno bisogno di un difensore centrale di qualità già per gennaio, in estate si erano fatti diversi nomi, ma alla fine non è arrivato nessuno.

Secondo quanto riportato dal sito statunitense ESPN.com, José Mourinho avrebbe chiesto al proprio club due giocatori della Serie A. Si tratta del milanista Alessio Romagnoli e Milan Skriniar dell’Inter. La loro valutazione è di almeno 50 milioni di euro. Sono entrambi giocatori che piacciono anche alla dirigenza, che è alla ricerca di un volto giovane in grado di fare la differenza in difesa.

La prima scelta è quella di Milan Skriniar, ma è difficile che l’Inter possa privarsene a gennaio, anche in caso di un offerta importante. La trattativa potrebbe essere rimandata a giugno, specialmente nel caso in cui, lo slovacco, non dovesse trovare l’accordo per il rinnovo del contratto con i nerazzurri. L’alternativa rimane Andrea Romagnoli, considerato incedibile dai rossoneri.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

Inter, sono ore caldissime: Suning sta per rivoluzionare tutto

Inter Milan

(GdS)Shevchenko su Inter-Milan: “Derby da Champions”