Serie A

Mughini: l’Inter e il Triplete? Si devono vergognare perché…

Dallo studio di Tiki Taka scoppia la polemica sull’asse Inter-Juve. Ad accendere il fuoco il giornalista Giampiero Mughini. Lo juventino attacca apertamente l’Inter del Triplete 2010.

Inter-Juve non è ancora arrivata a svolgersi sul campo. Ma a parole sembra già iniziata da tempo. Da questo punto di vista non mancano le scaramucce e le frecciatine su quest’asse sempre molto vivo e vivace allo stesso tempo. Tra i tifosi in strada, al bar, ma non solo. Anche in tv. Stavolta ci ha pensato il noto giornalista e tifoso della Juve Giampiero Mughini ad alimentare un dibattito in studio molto acceso e polemico. Contesto televisivo: Tiki Taka su Italia uno.

Giampiero Mughini a gamba tesa contro l’Inter del Triplete. Attacca così: “Si devono vergognare per il c*** bestiale avuto contro il Barcellona”.

Giampiero Mughini proprio non ha mandato giù quella straordinaria cavalcata Champions dell’Inter di Mourinho nell’anno 2010. L’anno del Triplete, per chi lo avesse rimosso. Dallo studio di Tiki Taka, programma di Italia uno del lunedì in seconda serata, condotto da Pierluigi Pardo, se n’è parlato eccome.

Il noto juventino ha colto l’occasione per mettere in discussione in maniera plateale e lampante il successo di quell’Inter formato europeo: “L’Inter del 2010 ha avuto un c*** bestiale contro quel Barcellona.

Si devono solo vergognare per questo. Santo Dio, quella partita grida ancora vendetta. Mamma mia, un c*** così. Eppure ricordo con piacere la Grande Inter con Mariolino Corso che batte la punizione del 2-0 contro il Liverpool”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close