Serie AVetrina

Inter news | Il giocatore dribbla le voci di mercato sul suo conto

Inter news | Skriniar ha parlato delle voci di mercato che lo riguardano

Inter news | Dopo le ottime prestazioni in maglia nerazzurra, Milan Skriniar ha attirato l’attenzione di diversi top club europei. Negli ultimi giorni, il difensore, è stato accostato al Manchester United, al Bayern Monaco e al Barcellona . La dirigenza nerazzurra considera lo slovacco incedibile e lo valuta 80 milioni di euro. Ausilio sta lavorando al suo rinnovo del contratto in scadenza nel 2022. Attualmente Skriniar guadagna 1,7 milioni di euro, il suo entourage ne chiede almeno 3,5 milioni a stagione.

Oggi è stato intervistato nel ritiro della nazionale Slovacca. Il difensore ha commentato le voci di calciomercato sul suo conto ed ha analizzato il momento dell’Inter:

Sull’Inter.“Abbiamo finalmente dato il via ad una serie di vittorie. Siamo dove volevamo essere all’inizio della stagione. E credo che dobbiamo portare avanti questo momento il più a lungo possibile”. 

Sul mercato.“Ho appena letto, ma non penso a queste cose. Ci sono stati dei rumors in estate, ma alla fine non è successo nulla e non penso che stia succedendo qualcosa in questo momento. Adesso sono concentrato su altro: abbiamo da giocare tante partite con l’ Inter, sopratutto dopo la ripresa ci attendono impegni importanti come il derby contro il Milan. In Italia domina la Juventus, ma possiamo giocarcela anche contro di loro, ne sono certo.”

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close