Serie AVetrina

Marotta e Paratici insieme in Premier League: la Juve trema

Mercato Juve, spunta una pazza idea, ma in uscita. Dopo Marotta, anche Paratici può lasciare? Dalla Premier League una voce che scombussola l’ambiente juventino.

Tempo di sosta anche per la Juventus. La squadra di Allegri, autentica schiacciasassi sia in campionato che in Champions League, rinnoverà la sua corsa agli obiettivi stagionali la prossima settimana contro il Genoa, prima dell’affascinante sfida all’Old Trafford di Manchester.

Proprio da lì spunta una voce di mercato che fa tremare i polsi dei tifosi bianconeri al sol pensiero. Il Manchester United vuol fare la spesa a Torino, ma dal punto di vista strettamente dirigenziale. Marotta + Paratici.

Marotta e Paratici insieme al Manchester United: la pazza idea che non piace alla Juve.

Beppe Marotta e Fabio Paratici nei nuovi quadri dirigenziali del Manchester United. Di nuovo insieme, come alla Juve. Questa la pazza idea che circola dall’Inghilterra, secondo quanto riporta il quotidiano britannico The Indipendent.

Il nome di Marotta è molto gettonato da quelle parti per rinforzare la società inglese, ma nelle ultime ore prende sempre più piede anche la candidatura del ds bianconero. Ma prima c’è da parlare con Agnelli, naturalmente.

Un’esperienza manageriale per certi versi nuova, che potrebbe attirare entrambi. Ricreare il duo vincente della Juve, Marotta-Paratici. L’idea folle del Manchester United per ritornare ad altissimi livelli sia in Premier che in Europa. Si farà? Il futuro di entrambi è tutto da delineare. Soprattutto quello dell’ex ad, candidato, peraltro, anche a ricoprire un ruolo “politico” all’interno del panorama calcistico italiano.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close