Serie A

Mercato Milan, primo colpo era Gazidis in arrivo: sorpassata l’Inter

Il Milan progetta in grande il suo futuro. Fronte mercato già caldo in prospettiva. L’ad Ivan Gazidis tenta il grande colpo dalla Premier League.

Sul campo le cose stanno andando per il meglio al Milan. Gattuso ha trovato una certa quadratura e compattezza di squadra che sta consentendo di rimanere attaccati alle zone alte della classifica. Considerando anche l’Europa League, il bilancio di inizio stagione non è poi così disastroso come si legge da più parti.

L’arrivo del nuovo amministratore delegato, Ivan Gazidis, può portare linfa ulteriore soprattutto sul fronte mercato in prospettiva. Dalla Premier League può arrivare il grande colpo a costo zero.

Milan, tentazione Ramsey. Il regalo di Ivan Gazidis ai tifosi. Bruciata la concorrenza dell’Inter?

Può essere Aaron Ramsey il biglietto da visita di Ivan Gazidis nelle vesti di nuovo amministratore delegato rossonero. Un suggerimento in direzione Leonardo per fare un certo salto di qualità a centrocampo. Lo riporta il Corriere dello Sport. Per di più a parametro zero, considerando che il gallese classe 92 è in scadenza di contratto con l’Arsenal.

Un’opportunità vera e propria da non lasciarsi sfuggire per le italiane. Il Milan appare la società più attiva su questo fronte, ma attenzione all’Inter sullo sfondo. Si preannuncia un bel derby di mercato in questo senso. In attesa di quello vero, sul campo. Gazidis può l’essere l’arma in più a disposizione di questo Milan. Un uomo di spessore pronto a fare da collante per attirare giocatori dallo spiccato pedigree internazionale.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close