Serie AVetrina

Milan, Paquetà è solo l’inizio! Gattuso vuole un talento italiano

Calciomercato Milan | Gattuso attratto dal centrocampista del Cagliari Nicolò Barella. I rossoneri faranno un tentativo?

Importanti novità di calciomercato riguardanti il Milan dalle pagine del Corriere dello Sport. Di questa mattina la notizia che i rossoneri avrebbero praticamente chiuso il colpo Lucas Paquetà, giovane fantasista del Flamengo. Proprio in questi minuti, secondo fonti brasiliani, il talentuoso ventiquattrenne starebbe effettuando in gran segreto le visite mediche per il club meneghino. Le cifre dell’affare dovrebbero aggirarsi intorno ai 35 milioni di euro.

Milan, ritorno di fiamma per Barella?

Paquetà ad un passo dal Milan dunque, ma in dirigenza tengono d’occhio anche altri profili con cui rinforzare la rosa nelle prossime sessioni di mercato. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, Gattuso è attratto dal profilo del giovane centrocampista cagliaritano Nicolò Barella, da molti considerato come uno dei maggiori prospetti del calcio nostrano.

La coppia Leonardo-Maldini ha più volte visionato il giocatore, sul quale però ci sarebbe da battere l’agguerrita concorrenza di Inter e Juventus. Difficile, secondo il quotidiano romano, che il Milan provi il colpo nella prossima sessione invernale di mercato, in quanto al momento tutte le energie e le risorse economiche sono rivolte al tesseramento di Paquetà.

Possibile che i rossoneri continuino a fare la corte al centrocampista sardo, per poi sferrare l’attacco nella prossima estate. Seguiranno in futuro aggiornamenti.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close