Serie A

(CDS)Le parole di Leonardo Bonucci:”Milan errore fatto per la rabbia”

Leonardo Bonucci torna a parlare del suo passaggio ai rossoneri

Leonardo Bonucci ha rilasciato un’intervista a Walter Veltroni, pubblicata oggi dal Corriere dello Sport, in cui parla del suo presente, passato e futuro. Sono tanti i temi toccati dal giocatore: dall’addio alla Juve al suo rapporto con Allegri, dalle critiche ricevute al suo futuro.

Durante l’ Intervista ha parlato del suo clamoroso passaggio al Milan nell’estate del 2017 e del suo ritorno in bianconero,dicendo:

Lasciare Torino fu una scelta difficile, dettata da un mio momento di rabbia. Ho seguito l’istinto, ma ho sbagliato. Negli ultimi 4 mesi alla Juventus erano successe delle cose che mi avevano ferito nell’orgoglio, personale, intimo ed io non sono stato abbastanza bravo a farmele scivolare addosso.”

“Col passare del tempo ho capito che lasciare la Juve non era stata la scelta giusta. Soltanto qui riesco ad esprimere al meglio le mie qualità, sia dentro che fuori dal campo. Insieme al mio presidente Agnelli e al mio procuratore ho avuto la fortuna di costruire il mio ritorno ed era l’unica cosa che volevo–  dichiara il difensore bianconero, che poi prosegue– La Juventus è come una famiglia. Tutti qui ti fanno sentire a casa, e mi hanno trattato come se non fossi mai andato via. In questa società c’è grande serietà, e soprattutto si respira in ogni angolo la mentalità vincente“. 

 

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close