Serie AVetrina

Calciomercato: Corsa a tre per l’esterno rivelazione della Serie A

Calciomercato: Inter, Napoli e Torino si sfidano per Lazzari

Calciomercato: Manuel Lazzari potrebbe presto cambiare squadra. Il laterale destro della Spal ha disputato un ottimo inizio di campionato ed il suo nome è finito sul taccuino di molte squadre. Un terzino con le sue caratteristiche farebbe molto comodo a diversi club. Ad inizio settembre, Lazzari, si è guadagnato anche la prima convocazione in Nazionale.

Secondo il giornale Tuttosport, Il Torino avrebbe già iniziato le trattative con gli estensi, che chiedono 20 milioni di euro,ma i granata sarebbero disposti ad offrirne massimo 15. Nelle ultime settime, però, si sarebbero seriamente interessate al giocatore anche Napoli e Inter. Tuttosport vede attualmente favoriti i granata per via dei buoni rapporti tra le due squadre. La scelta finale spetta quindi al giocatore.

Futuro lontano dalla Spal?

Il suo agente, Augusto Carpeggiani, intervenuto qualche giorno fa a Radio Kiss Kiss, ha commentato possibili sviluppi di mercato in chiave futura per il suo assistito: “Sicuramente punta ad arrivare in un grande club. Piace molto a Cristiano Giuntoli ma su di lui ci sono anche tante squadre estere.”

Anche il presidente Mattioli, durante un intervista a Sky, ha parlato del futuro di Lazzari: “Abbiamo fatto di tutto per trattenerlo a Ferrara, il prossimo anno sarà più difficile perché adesso sono arrivati gli interessamenti giusti, di società importanti. Non posso trattenerlo, è giusto che faccia la sua carriera nel migliore dei modi. Quanto vale? Non abbiamo fissato nessun prezzo“.

La Spal vorrebbe trattenerlo fino a fine stagione, ma di fonte ad un’offerta importante potrebbe cederlo già a gennaio. Durante la prossima finestra di mercato è probabile che si possa scatenare un’asta su di lui.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close