Clamoroso dalla Spagna: “Tra Modric e il Real è finita!”

In Spagna ne sono certi; tutto finito tra Modric e il Real Madrid. L’Inter ci riproverà?

Dalla Spagna importanti novità riguardanti il futuro del centrocampista croato Luka Modric, il quale in estate è stato accostato con insistenza ai neroazzurri. Ieri sera, nella nota trasmissione sportiva iberica Chiringuito TV, è intervenuto il giornalista di Radio Marca, Pipi Estrada, il quale è certo che il futuro del croato sia lontano da Madrid. Ecco le sue parole.

“Luka Modric andrà via dal Real Madrid. Mi hanno detto che ormai tra il club e il croato è finita.” Rivelazioni importanti, quelle del giornalista, che coincidono perfettamente con i rumors arrivati anche in Italia sulla rottura del rapporto tra Florentino Perez e il numero 10 della casa Blanca.

In estate il presidente del Real fece muro contro una sua possibile cessione, arrivando addirittura a denunciare l’Inter, accusata di aver tentato l’approccio col giocatore senza il consenso del suo attuale club. La FIFA rispedì al mittente queste fantomatiche accuse, dimostrando come fosse lo stesso Modric a voler cambiare aria.

Il candidato numero uno al prossimo Pallone d’Oro ha un contratto in scadenza nel giugno 2020 e, dato il rapporto non idilliaco tra società e giocatore, potrebbe aprirsi uno spiraglio per una cessione nelle prossime sessioni di mercato, addirittura si parla di un possibile cambio di casacca già a gennaio, con l’Inter ancora in agguato.

Milan: Paquetà non basta! A gennaio urge tornare sul mercato, Gattuso vuole…

Barcellona contro il top player: “Deve rispettare tecnico e compagni”