Serie AVetrina

Mercato Juve, mani su Rabiot: accelerata in risposta al Milan

Juve operativa sul campo, ma anche sul mercato. L’occhio cade sempre su Adrien Rabiot, anzi, due. Paratici tenta il colpaccio in risposta all’ultima mossa del Milan.

La Juve è una di quelle squadre, così come una di quelle società, che difficilmente si fanno cogliere impreparate. Anzi, quasi mai. Ecco perché il lavoro di Paratici e soci sul fronte mercato è incessante e ininterrotto.

Sempre alla ricerca dei migliori e funzionali tasselli allo stesso tempo da regalare a mister Allegri per puntellare la squadra nel complesso. Adrien Rabiot non sarebbe un rinforzo da poco, anzi. Le sue qualità tecniche sono riconosciute in ambito europeo.

La Juve risponde con Rabiot al colpo di mercato Paquetà del Milan. L’accelerata bianconera.

Il Corriere dello Sport anticipa lo scenario: “La Juve risponde con Rabiot”. Testuale titolo che dice già tanto, se non tutto. Il centrocampista francese del Psg va in scadenza di contratto a giugno e le squadre italiane appaiono molto attive su di lui, come da noi anticipato tempo fa. Ma attenzione alla concorrenza serrata del Barcellona.

La Juve mette le mani su Adrien Rabiot, considerando anche che il Milan sembra essersi defilato dalla corsa al francese dopo l’acquisto del talento Lucas Paquetà dal Flamengo per ben 35 milioni di euro. Rabiot un’affare di mercato per tutti.

Il Barça disposto ad offrirgli 7 milioni di euro di ingaggio più bonus. Un aspetto che alla lunga può fare la differenza. Quanto vale il giocatore? Lo scopriremo dalle ultime news di calciomercato che non tarderanno ad arrivare. Gennaio si avvicina sempre più e può rappresentare il mese delle grandi occasioni, compreso Rabiot.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close