Serie A

Milan, attenzione al mercato: Musacchio verso la Premier League

Il Milan monitora in mercato in entrata e in uscita. Dopo Paquetà, si punta a sfoltire la rosa. Musacchio va via? Sirene dalla Premier League.

Il Milan ha piazzato il grande colpo in prospettiva. Dal Brasile non parlano altro che benissimo di questo Lucas Paquetà, 21enne talento brasiliano proveniente dal Flamengo. 35 milioni di euro sborsati rappresentano un’investitura ufficiale, oltre che una grande responsabilità sulle spalle del giocatore. L’obiettivo della società rossonera, tuttavia, diventa anche quello di sfoltire la rosa in prospettiva. In difesa, da questo punto di vista, può muoversi qualcosa. Musacchio è tra gli indiziati.

Musacchio in orbita Premier League. Fulham e Watford lo cercano. Gattuso lo lascia andar via?

Mateo Musacchio ha rubato il posto a Mattia Caldara nella difesa del Milan. Almeno per il momento. Basterebbe questo per certificare la sua permanenza in rossonero per i prossimi mesi. Tuttavia, il difensore argentino rischia di lasciare.

Dall’Inghilterra giungono voci sempre più insistenti di un forte interessamento di club inglesi, Fulham e Watford su tutti. Si parla di una sua partenza già a partire dal mese di gennaio. Gattuso rischia di perdere il suo punto di riferimento difensivo allo stato attuale insieme a Romagnoli.

La sensazione è che, con l’offerta giusta, la Premier League possa materializzarsi concretamente per Musacchio. Dopo il colpo in entrata, da monitorare la situazione uscite in casa Milan. Altrettanto fondamentale per crescita e competitività futura.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close