Serie A

Milan: Paquetà non basta! A gennaio urge tornare sul mercato, Gattuso vuole…

Calciomercato Milan | Gattuso necessita di un centrocampista. Barella pista difficile, con Gazidis tentativo per Ramsey?

Il Milan ha praticamente completato il colpo Lucas Paquetà ma Gattuso sa bene che la sua squadra necessita di un ulteriore innesto a centrocampo. Il talentuoso fantasista del Flamengo con ogni probabilità sarà un nuovo giocatore del Milan, il lavoro di mediazione di Leonardo ha sbaragliato la concorrenza di top club come il PSG.

Il tecnico dei rossoneri, Gennaro Gattuso, sa bene che al suo Milan manca anche un ulteriore tassello a centrocampo per rendere la squadra davvero competitiva. Bakayoko non da garanzie dal punto di vista qualitativo e Montolivo è da tempo ai margini del progetto tecnico. In questo momento Kessie e Biglia non hanno alternative valide che gli possano permettere di rifiatare.

Barella il sogno, Gazidis porta Ramsey?

La dirigenza rossonera si è messa a lavoro, scandagliando il mercato alla ricerca di un centrocampista che possa fare a caso dei rossoneri. Uno dei nomi più apprezzati da Gattuso è quello di Nicolò Barella, giovane centrocampista del Cagliari. Al momento però, pare che il Milan non sia disposto ad assecondare le onerose richieste della squadra sarda, ragion per cui Barella resta soltanto una suggestione.

Il nome che sembra poter fare a caso dei rossoneri è quello di Aaron Ramsey, centrocampista dell’Arsenal con un contratto in scadenza il prossimo giugno. Il giocatore piace all’ambiente Milan e, inoltre, proprio dai Gunners è in arrivo Ivan Gazidis, nelle vesti di amministratore delegato. Possibile che il dirigente sudafricano si presenti a Milano con il primo regalo della sua era per i tifosi rossoneri.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close