Serie A

Derby di mercato Inter-Milan per Barella: la richiesta choc del Cagliari

Nicolò Barella conteso da Inter-Milan. Prima del derby di campo, scatta il derby di mercato. Ma la richiesta choc del Cagliari può frenare le trattative.

Tra poco più di una settimana scatterà il derby di Milano a San Siro. Inter-Milan potrà dire tantissimo sulle ambizioni da campionato di entrambe le squadre. Nel frattempo si ricaricano le batterie al fine di prepararsi al meglio per questo grande appuntamento. Sullo sfondo, invece, si preannuncia un derby di mercato fitto e intenso. Oggetto del contendere un grande talento italiano, messosi in mostra anche in nazionale: Nicolò Barella.

Nicolò Barella tra Inter e Milan, ma il Cagliari chiede 45 milioni. La richiesta che sconvolge il mercato italiano.

Tuttosport riporta in prima pagina, così come il Corriere dello Sport, di un Nicolò Barella versione top player. Il centrocampista del Cagliari rappresenterà certamente uno dei nomi più chiacchierati nelle prossime sessioni di calciomercato. Forse già a partire dal mese di gennaio.

Ma la richiesta di Giulini in termini economici potrebbe far vacillare gli entusiasmi delle due milanesi, apparentemente le squadre più attive su di lui. La società sarda chiede almeno 45 milioni di euro per lasciarlo partire. Un investimento decisamente importante.

Inter e Milan ci proveranno? Il nome in lista c’è, anche se tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. A quel punto non è esclusa l’ipotesi estera per Barella. Un nome, un investimento. Chi si lancerà? Tanto basta per cominciare ad infiammare l’atmosfera da derby.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close