Serie AVetrina

L’Inter sonda il mercato italiano: due nomi nella lista di Ausilio

L’Inter punta decisa al mercato italiano. Due gli obiettivi per gennaio o, al massimo, per la prossima stagione. Il Corriere dello Sport svela i nomi made in Italy in lista Ausilio.

La sosta capita, probabilmente, nel momento sbagliato per l’Inter. La squadra di Spalletti stava volando sempre più alto tra campionato e Champions League e non conosceva altro risultato al di là della vittoria.

Alla ripresa il derby con il Milan potrà dire tanto sulle ambizioni dei nerazzurri, così come la sfida di Champions al Camp Nou contro il Barcellona. Con il pallone fermo ai box, si può approfittare per fissare possibili o probabili, dipende dai punti di vista, obiettivi di mercato.

Inter, occhi su Barella e Biraghi. Ausilio mette mano sul mercato made in Italy?

Il Corriere dello Sport riporta un doppio colpo di mercato in orbita Inter: Nicolò Barella e Cristiano Biraghi. Quest’ultimo già passato sotto i radar nerazzurri da piccolo, ma clamorosamente snobbato. Si preannuncia un derby di mercato molto intenso da questo punto di vista, soprattutto per quanto concerne il giocatore del Cagliari, valutato almeno 45 milioni di euro.

Difficile che entrambi i giocatori o uno di questi possano muoversi già a gennaio. Molto più probabile che l’attacco decisivo in sede di calciomercato venga sferrato a partire da giugno. Lì si potranno anche fare altre valutazioni. Sotto ogni punto di vista. L’Inter si muove in ottica mercato italiano. Nel segno della B.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close